fbpx

FAQ

Domande frequenti

TOUR PRIVATI

Come posso cancellare la mia prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, ci contatti direttamente via telefono (+39 3755233112) o e-mail (info@archeoroad.it)

Vorrei aggiungere un’altra persona alla prenotazione.

Saremo lieti di assisterti in questa richiesta, disponibilità permettendo. Contattaci via telefono o e-mail e verificheremo la disponibilità, tutti i dettagli riguardo all’eventuale supplemento e le modalità per eseguire il pagamento. 

Se volessi spostare la prenotazione a meno di 24 ore dall’inizio del tour, come posso fare?

Se desideri modificare la prenotazione a meno di 24 ore dall’inizio del tour, sarà possibile farlo applicando un piccolo sovrapprezzo al costo pattuito. Contattaci direttamente via telefono al +39 3755233112 o e-mail archeoroad@gmail.com per modificare la prenotazione.

Se volessi spostare la prenotazione prima delle 24 ore dall’inizio del tour, come posso fare?

Se desideri modificare la prenotazione a meno di 24 ore dall’inizio del tour, saremo felici di accontentarti. Verifica con i nostri operatori la disponibilità e il prezzo direttamente via telefono al +39 3755233112 o e-mail archeoroad@gmail.com.

Quanto tempo prima devo prenotare il mio tour?

Puoi prenotare il tuo tour quando ti è più comodo. Se non sei ancora pronto e hai dubbi o vuoi chiedere informazioni, saremo lieti di assisterti. Contattarci via telefono al +39 3755233112 o e-mail archeoroad@gmail.com.

Cosa faccio se il tour è al completo on line, nelle date da me scelte?

Se il tour non è disponibile ti consigliamo di verificare nuovamente dopo qualche ora, oppure di contattarci al +39 3755233112 o via e-mail archeoroad@gmail.com, per trovare una soluzione alternativa. 

Accettate prenotazioni last-minute?

Si, i nostri tour, dove possibile, sono disponibili anche last-minute. Se non fosse possibile prenotare on-line, contattaci al +39 3755233112 o via e-mail a info@archeoroad.it

Ho problemi con la prenotazione del tour. La pagina di prenotazione on line non è accessibile.

Contatta immediatamente il nostro team al +39 3755233112 per risolvere il problema immediatamente. 

Quando riceverò la conferma della mia prenotazione?

Il sistema genera in automatico la conferma della prenotazione che ti arriverà all’indirizzo e-mail indicato durante la prenotazione. Entro le 24 ore successive sarai contattato dal nostro team per maggiori informazioni e ti verrà fornito un voucher di prenotazione.

Ho smarrito la mail di conferma della prenotazione e/o il voucher, come faccio?

Verifica innanzitutto che la mail non sia nel cestino o nella posta indesiderata. Se non riesci a trovarla, contattaci via e-mail a archeoroad@gmail.com, fornendoci il tuo nome e cognome, il nome del tour e la data/le date del tour. Ti invieremo nuovamente il voucher.

È necessario portare il voucher il giorno del tour?

Non è indispensabile portare il voucher il giorno in cui è previsto il tuo tour. Ti raccomandiamo di portarlo per avere sempre con te le informazioni necessarie per raggiungere il punto di incontro, i nostri recapiti telefonici e per far vedere all’archeologo/guida turistica la tua prenotazione. Non è necessario stamparlo, basta avere il pdf accessibile dal tuo telefono.

Come posso prenotare un tour via telefono?

Puoi contattarci al numero +39 3755233112

Posso prenotare via e-mail?

Puoi prenotare via e-mail all’indirizzo info@archeoroad.it

Fornite il servizio di transfer privato da e per l’aeroporto o l’hotel?

Sì certamente, forniamo un servizio di transfer privato da e per la destinazione desiderata. Contattaci direttamente al +39 3755233112 o via e-mail archeoroad@gmail.com per tutte le informazioni. 

Quando tempo prima devo arrivare al punto di incontro?

È necessario arrivare al punto di incontro 15 minuti prima dell’orario stabilito.

Dove incontrerò l’archeologo/guida turistica?

Il punto di incontro con i nostri archeologi varia in base al tour. Dopo la prenotazione riceverai un voucher contenente i dettagli della tua prenotazione, compreso il luogo e l’orario di incontro con la guida. Tutti i nostri punti di incontro sono vicino alle fermate della metro e/o dell’autobus e pertanto facilmente raggiungibili. Il nostro team sarà a tua disposizione, telefonando al +39 3755233112, nel caso in cui tu non dovessi trovare facilmente il luogo di incontro.

Cosa succede se sono in ritardo?

Nel caso in cui tu sia in ritardo rispetto all’orario concordato di inizio del tour, contattaci prima possibile al +39 3755233112. In caso di eccessivo ritardo (oltre i 60 minuti), il tour dovrà essere cancellato e l’importo pagato non potrà esserti rimborsato. Faremo comunque il possibile per accontentare ogni tua esigenza.

Cosa succede se il giorno in cui ho prenotato il tour, dovesse piovere o le condizioni meteo sono avverse?

I nostri tour sono disponibili sia in caso di bello o brutto tempo! Vi consigliamo di verificare le condizioni meteo il giorno stesso e di vestire in modo appropriato. 

EVENTI

Come posso prenotare un evento?

Può andare sulla nostra pagina dedicata: www.archeoroad.it/eventi/

Come faccio se voglio aggiungere altre persone alla prenotazione?

Può procedere online, con una nuova prenotazione ed inserendo nelle note del check out il nome con cui ha prenotato la prima volta. In questo modo potremo collegare le due prenotazioni. Oppure può contattarci a info@archeoroad.it o al 375/5233112.

Come faccio a recuperare tutte le informazioni logistiche dell’evento?

Circa 24 ore prima dell’evento riceverà una e-mail dal nostro staff con tutte le informazioni logistiche.  In alternativa le trova anche sulla pagina dedicata all’evento.

Cosa devo portare con me il giorno dell’evento?

Non è necessario stampare nessuna prenotazione. Le basta esibire la conferma della sua prenotazione tramite telefono al nostro staff.

Come posso annullare un evento?

Può contattarci a info@archeoroad.it o al 3755233112, indicando il numero di prenotazione e le motivazioni dell’annullamento. Se la disdetta avviene entro 36 ore dall’evento le verrà rimborsato l’intero ammontare pagato entro 48 ore. Se la disdetta avviene oltre le 36 ore prima dell’evento, viene trattenuto il 30% del totale pagato e il resto le verrà rimborsato.

Cosa succede se arrivo in ritardo?

Le chiediamo di comunicarcelo tempestivamente al 3755233112. Il nostro staff provvederà ad inviarle tutte le informazioni.

Cosa succede se il giorno dell’evento le condizioni meteo sono avverse?

Entro 12 ore dall’invio dell’evento, sarà data comunicazione via e-mail o telefono della cancellazione o della conferma del tour. Se il tour è cancellato, le verrà indicata una nuova data e potrà decidere se confermare o no la sua prenotazione. Nel caso volesse cancellarla definitivamente le verrà rimborsato l’importo pagato.

Archeoroad Tour Operator - Italia, 48125 Ravenna, Via Gualtiero Righini 5 - P. Iva: 02619920396 - Numero REA RA-219859 - Assicurazione Annullamento viaggio e assistenza alla persona Nobis-Filo Diretto Protection N. 6006002640/O - Assicurazione RC UnipolSai N. 169628267- Associata FIAVET - marchio registrato aggiornare a 2020