fbpx

Archeobox on site

Scopri i siti archeologici più belli d’Italia in un modo originale

Scopri le nostre Archeobox® on site

L’ Archeobox on site contiene:

1. Un kit per ciascun bambino, che comprende:
Una cartellina
Una mappa
Una serie di oggetti e buste colorate utili per risolvere le prove
Ci sono inoltre:
2. Una scatola con il “tesoro”
3. una guida cartacea
4. Istruzioni e soluzioni

Cos’è Archeobox on site?

È una box che contiene al suo interno una vera e propria caccia al tesoro da fare all’aperto.

In cosa consiste il gioco?
Ogni box contiene tutto il necessario per esplorare un luogo specifico del patrimonio storico italiano in modo unico e divertente con una vera e propria caccia al tesoro.
Come funziona la caccia al tesoro?
Apri la box e leggi le istruzioni al suo interno: sarà indicato il luogo da cui devi partire e qual è il primo indizio che devi aprire all’intero della scatola per cominciare il gioco.
All’interno della box troverai tutto il necessario per svolgere il gioco: la mappa, le prove da superare e una guida adatta ai bambini per scoprire il luogo che state visitando.
Come faccio a trovare il “tesoro”?
All’interno della box troverai un contenitore protetto da un lucchetto con password numerica. Solo completando il gioco e superando tutte le prove potrai trovare la combinazione giusta e aprire così il tesoro.
Come faccio a conoscere i luoghi dove si sviluppa il gioco contenuto nella box?
Ogni box ha un percorso diverso. Leggi le indicazioni riportate in ciascuna box per capire qual è l’area di riferimento specifica.
Quanti bambini possono partecipare al gioco?
Da 1 a 20 bambini. Indica il numero di bambini che parteciperanno al gioco prima di acquistare la box e ti verrà fornito il kit completo per ciascun bambino (ed un tesoro a testa).
Cosa succede se voglio aggiungere dei bambini al gioco dopo aver acquistato la box?
I bambini potranno condividere il kit di gioco, ma nella box trovarete un numero di “tesori” pari al numero di bambini indicato in partenza. Se il numero di bambini dovesse aumentare, ti consigliamo di acquistare un’ulteriore box o contattarci per avere un’integrazione (info@archeoroad.it).

Archeoroad Tour Operator - Italia, 48125 Ravenna, Via Gualtiero Righini 5 - P. Iva: 02619920396 - Numero REA RA-219859 - Assicurazione Annullamento viaggio e assistenza alla persona Nobis-Filo Diretto Protection N. 6006002640/O - Assicurazione RC UnipolSai N. 169628267- Associata FIAVET - marchio registrato aggiornare a 2020