Salvador Dalì: La persistenza della memoria (Club dell’Arte)
Data dell'evento:
17 May 2024
Orario dell'evento:
18:00
Luogo dell'evento:
Andremo alla scoperta di questo grande artista dalle mille risorse attraverso le sue bizzarre opere surrealiste e dadaiste, riproducendone una delle più famose: La persistenza della memoria.
Cosa serve?
- Foglio bianco
- Cartoncini colorati
- Colla
- Forbici
- Qual è l’età più adatta per svolgere questa attività?
L’attività è indicata per bambini tra i 6 e gli 11 anni.
Cosa useremo per connetterci?
Utilizziamo la piattaforma online Google meet (se vi collegate dal computer non è necessario installare nessuna applicazione, se userete il telefono o il tablet vi consigliamo di installare l’applicazione). Se non siete sicuri o non avete mai utilizzato google meet, è possibile fare una prova di connessione prima dell’evento (contattateci al 3755233112 per concordare giorno ed orario).
Come funziona la prenotazione?
La prenotazione permette di accedere all’attività virtuale tramite un solo dispositivo.
Se più bambini si connettono con lo stesso dispositivo è possibile acquistare un unico biglietto (e non due). Massimo 3 bambini per dispositivo.
Soddisfatti o rimborsati! Se il giorno dell’evento avete problemi logistici (cattiva connessione, qualità audio scadente) e non riuscite a risolverlo insieme a noi telefonicamente, vi rimborseremo il biglietto entro le 48 ore successive.
È possibile annullare la prenotazione fino a 36 ore prima dell’evento e vi verrà rimborsato il costo del biglietto, al netto delle spese di incasso (intorno ai 0,30 centesimi per biglietto). Oltre le 36 ore il biglietto non verrà rimborsato.
Se hai dubbi o domande puoi contattarci al +39 3755233112 oppure alla nostra e-mail dedicata archeologiaperlinfanzia@gmail.com